Rendi lo streaming un vero lavoro
I ragazzi e le ragazze di oggi non vogliono diventare calciatori professionisti, cantanti o celebrità in generale come volevamo fare noi, cresciuti negli anni '80 e '90: vogliono diventare youtuber o streamer. In parte li capisco... Come potrebbero non voler giocare ai videogiochi tutto il giorno, registrarsi con la webcam e guadagnare così soldi?
E, come all'epoca solo uno su un milione finiva nella rosa del Milan, solo uno tra milioni può diventare PewDiePiePie o Vegeta. Tuttavia, c'è sempre speranza... Se vuoi giocare fingendo di essere uno streamer, Idle Streamer è un piccolo idle clicker per Android con il quale potrai veder aumentare i tuoi spettatori, i tuoi iscritti, e anche ottenere sponsor migliorando le tue abilità con mouse e tastiera.
Come diventare uno streamer di successo?
Per raggiungere questo obiettivo, dovrai fare quanto segue:
- Migliora man mano il tuo set up ottenendo vantaggi: il mouse, le cuffie, la tastiera, la sedia, il microfono o il PC, per esempio.
- Migliora le tue abilità nei diversi tipi di gioco: MOBA, shooter, simulatori, sport o corse e strategia.
- Decora il tuo spazio di lavoro con poster, addobbi e ogni tipo di oggetti colorati che piaceranno ai tuoi follower.
- Rispondi sempre alle domande dei tuoi spettatori con la migliore risposta possibile.
- Guarda un sacco di pubblicità per moltiplicare i tuoi profitti (ovviamente).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto